News Serie TV

Eric Mabius in un pilota di Hallmark Channel

Un tempo tra i rampolli di Manhattan più desiderati in Ugly Betty, Eric Mabius ha firmato con Hallmark Channel per il ruolo principale in Dead Letters (titolo provvisorio), potenziale serie dramamtica della produttrice de Il tocco di un angelo Martha Williamson. Al cast si è unita anche Kristin Booth (I Kennedy). La storia ruota attorn...

Eric Mabius in un pilota di Hallmark Channel

Un tempo tra i rampolli di Manhattan più desiderati in Ugly Betty, Eric Mabius ha firmato con Hallmark Channel per il ruolo principale in Dead Letters (titolo provvisorio), potenziale serie dramamtica della produttrice de Il tocco di un angelo Martha Williamson. Al cast si è unita anche Kristin Booth (I Kennedy).

La storia ruota attorno a un gruppo di investigatori postali – uomini e donne la cui missione è recapitare quelle lettere e pacchi mai consegnati perché smarriti o non è stato possibile rintracciare il destinatario, con tutte le conseguenze del caso. Mabius interpreterà Oliver, il leader della squadra, mentre Booth sarà Shane, l’ultima arrivata.

Hallmark ha ordinato la produzione di un film tv di due ore, in onda a ottobre. Se la risposta del pubblico sarà adeguata, lo stesso fungerà da backdoor pilot per la serie, com’è stato fatto nei mesi scorsi con Cedar Cove e When Calls the Heart.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming