Ennesimo record per Empire: È il drama più visto dal 2010

-
46
Ennesimo record per Empire: È il drama più visto dal 2010

Il successo di Empire non sembra potersi fermare negli Stati Uniti. L'episodio del musical drama in onda questa settimana, scritto e diretto dal vincitore di due Emmy Danny Strong (Game Change), ha riunito 13,9 milioni di spettatori, con un rating nel target demografico 18-49 del 5.4.

Per la serie della FOX si tratta del settimo risultato positivo consecutivo, in decisa crescita rispetto ai 13,2 milioni di spettatori e al 5.1 di rating della scorsa settimana. Inoltre, questo risultato pone Empire al vertice della classifica delle serie drammatiche più viste degli ultimi cinque anni, battendo il precedente record di Grey's Anatomy.

Come FOX sta pensando di ringraziare i telespettatori per questo straordinario risultato? Portando Empire tra loro. La co-presidente del network Dana Walden ha rivelato a Entertainment Weekly di stare ragionando insieme con i produttori sulla possibilità di organizzare un tour musicale per la prossima estate, qualcosa di simile a quando è stato fatto con Glee durante le sue prime stagioni. "Nulla lascia pensare che non avremo tutto il supporto necessario con questo show", ha detto.

In Italia, Empire debutterà su Fox il 3 marzo alle ore 21:50.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento