News Serie TV

Empire promuove le assistenti Gabourey Sidibe e Ta'Rhonda Jones

4

Le attrici riprenderanno regolarmente i ruoli di Becky e Porsha nella seconda stagione.


La Empire sarà stata anche avviata con i 400,000 dollari di Cookie, ma come farebbero Lucious Lyon e la sua ex moglie senza il supporto delle rispettive assistenti? Soprattutto in quest'ultimo caso probabilmente molto meglio, ma poco importa: finché Porsha avrà quelle uscite fuori luogo e Becky sarà materna con tutti e fedele a Jamal, entrambe continueranno ad avere il rispetto del pubblico.

Amate dai numerosi fan di Empire, Becky e Porsha hanno fatto guadagnare alle rispettive interpreti, Gabourey Sidibe e Ta'Rhonda Jones, una posizione e probabilmente uno stipendio migliori. Secondo TVLine, le attrici sono state promosse al grado di regular e saranno coinvolte a tempo pieno negli episodi della seconda stagione in onda dal prossimo autunno.

La notizia era nell'aria. Lo scorso mese, dopo il finale della prima stagione (seguito complessivamente da 23,1 milioni di spettatori, con un rating nel target principale del 9.3), parlando di Sidibe e Jones la produttrice esecutiva Ilene Chaiken aveva detto: "Le adoriamo e vogliamo che entrambe tornino nello show nei panni dei loro personaggi".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo