News Serie TV

Emmys 2018: Colin Jost e Michael Che condurranno la 70esima edizione

Il galà di premiazione in onda il 17 settembre.

Emmys 2018: Colin Jost e Michael Che condurranno la 70esima edizione

Saranno due autori e comici del popolare varietà di NBC Saturday Night Live, Colin Jost e Michael Che, a condurre il galà di premiazione dei prossimi Primetime Emmy Awards, il premio televisivo più prestigioso al mondo. Una 70esima edizione - prodotta da un altro nome noto del SNL, Lorne Michaels - in onda sulla rete del Pavone il 17 settembre.

"NBC è entusiasta di ospitare l'edizione degli Emmy di quest'anno e di avere Colin e Michael al posto di guida come conduttori", ha dichiarato il presidente di NBC Entertainment Robert Greenblatt in un comunicato. "Insieme con la partecipazione straordinaria di altri membri del cast del Saturday Night Live, penso avremo uno dei galà di premiazione più divertenti degli ultimi tempi". Jost e Che hanno aggiunto: "Siamo orgogliosi di essere il primo duo a condurre gli Emmy da Jenna Elfman e David Hyde Pierce [nel 1999]".

Prima di conoscere i vincitori, il calendario stilato dall'Academy of Television Arts & Sciences prevede per il 12 luglio l'annuncio delle nomination.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming