Schede di riferimento
News Serie TV

Emmy Rossum sensuale nella prima foto di Angelyne

32

La miniserie sarà disponibile prossimamente su Peacock.

Emmy Rossum sensuale nella prima foto di Angelyne

Nonostante il dispiacere di non poterla rivedere più nei panni di Fiona Gallagher in Shameless, i fan della bellissima Emmy Rossum scalpitano da oltre un anno in vista del suo ritorno in tv come protagonista di Angelyne, miniserie di Peacock incentrata sulla celebre ma enigmatica icona omonima degli anni '80. In attesa del debutto sul servizio di video in streaming prossimo al lancio, l'attrice ha condiviso via Twitter una sua prima foto nei panni del personaggio, scattata in occasione dell'inizio delle riprese.

Angelyne

Prodotto dalla stessa Rossum con il marito Sam Esmail, noto per essere l'ideatore di Mr. Robot e Homecoming, il drama, basato su un articolo di Gary Baum pubblicato da The Hollywood Reporter, ripercorre la vita di Angelyne, rivelando il modo in cui rese se stessa una celebrità mostrandosi in modo provocante su alcuni cartelloni pubblicitari nella Los Angeles dell'epoca, attirando ben presto l'attenzione dalla stampa, della tv e del cinema.

"Sono sempre stata affascinata dall'enigma di Angelyne", aveva dichiarato precedentemente Rossum. "Quand'ero una ragazza, ricordo vividamente di averla fissata su un cartellone sopra di me chiedendomi 'Chi è quella donna?'. L'indagine giornalistica di Gary Baum ha poi rivelato la vera e complessa identità della famosa donna che ha affascinato Los Angeles per oltre 30 anni". E aveva aggiunto: "È un racconto commovente e bizzarro sulla ricerca della fama, sulla sessualizzazione delle donne e sulla rimozione dei traumi passati".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming