Schede di riferimento
News Serie TV

Emmy 2020, la reunion di Friends? È a casa di Jennifer Aniston: La divertente gag

2

Durante la cerimonia di premiazione dei prestigiosi premi della TV, l'attrice, candidata per The Morning Show, ha ospitato a sorpresa le ex co-star Courteney Cox e Lisa Kudrow.

Emmy 2020, la reunion di Friends? È a casa di Jennifer Aniston: La divertente gag

Troppa attesa per la reunion di Friends su HBO Max rimandata da mesi a causa dell'emergenza sanitaria? Basta aspettare! Un assaggio è andato in scena ieri sera in diretta durante la cerimonia di premiazione della 72esima edizione dei Primetime Emmy Awards. Jennifer Aniston, collegata da casa sua, ha sorpreso il presentatore Jimmy Kimmel e gli spettatori mostrandosi in compagnia delle ex co-star della sitcom Courteney Cox e Lisa Kudrow.

Jennifer Aniston ospita Courteney Cox e Lisa Kudrow durante la cerimonia degli Emmy

Prima di collegarsi via Zoom dal salotto di casa sua, Aniston era apparsa in carne ed ossa allo Staples Center di Los Angeles da dove è andata in scena la lunga cerimonia virtuale presentata da Kimmel. Quando il presentatore le ha fatto notare che i premi, quest'anno, sarebbero arrivati direttamente a casa dei vincitori, l'attrice si è catapultata a casa, essendo nominata nella categoria Miglior attrice protagonista in una serie drammatica per The Morning Show. Poco dopo, Kimmel ha voluto assicurarsi che fosse arrivata sana e salva ma, durante il collegamento, a sorpresa è apparsa anche Courteney Cox. "Vivete insieme?" ha chiesto simpaticamente il presentatore. "Jimmy, siamo coinquiline dal 1994", ha risposto l'interprete di Rachel. Subito è apparsa anche Lisa Kudrow che, prendendo in prestito l'atteggiamento stralunato della sua Phoebe in Friends, ha detto: "Siamo live? Questa è televisione in diretta?". Non è la prima volta che le tre attrici, rimaste molto amiche anche dopo la fine della sitcom, si fanno vedere insieme. Ma questa mini reunion appare più entusiasmante che mai, data la lunga attesa per quella in arrivo su HBO Max.

Friends: Quando arriva la reunion su HBO Max?

Sfortunatamente non vedremo l'attesa reunion di Friends, uno speciale che riporterà ancora una volta insieme i protagonisti della sitcom Aniston, Cox, Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, molto presto. L'evento sarebbe dovuto arrivare sul nuovo servizio di video in streaming HBO Max lo scorso maggio ma le riprese, previste presso lo storico set della serie, il teatro Teatro 24 dei Warner Bros. Studio di Burbank in California, sono state rimandate per ben due volte, vista l'impossibilità di girare con il pubblico dal vivo. La speranza è che si possa girare in autunno. Nell'attesa, ci ha pensato Jennifer Aniston a tenere a bada i fan.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo