News Serie TV

Emmy 2020: Come hanno trascorso la quarantena le star della TV? Tutte le risposte in una spassosa clip

C'è chi ha ricamato e chi si è dato all'alcol, chi ha giocato con i propri trofei e chi non ha avuto un ottimo rapporto con la mascherina: ecco come gli attori hanno reagito al lockdown.

Emmy 2020: Come hanno trascorso la quarantena le star della TV? Tutte le risposte in una spassosa clip

Durante questa 72esima edizione dei Primetime Emmy Awards, ribattezzati dal presentatore Jimmy Kimmel "Pandemmy", il tema della pandemia è stato una costante con cui gli autori dello show si sono dovuti confrontare. Tra gag, collegamenti da casa e persino un tampone effettuato in diretta a Jason Sudeikis, la singolare serata è filata liscia. Eppure non bisogna dimenticare che, proprio come tutti i noi, anche le star di Hollywood hanno trascorso molti mesi confinati nelle loro case a causa del lockdown imposto dalla necessità di contenere i contagi da Coronavirus. Volete sapere come hanno passato il tempo? Lo svela questa divertente clip (ovviamente magistralmente costruita) con le migliori reazioni degli attori al lockdown.

Tatiana Maslany prepara vino in bagno, Freddie Highmore ha qualche problema con la mascherina: come reagiscono gli attori alla pandemia

Nel video si vedono diverse star alle prese con la pandemia e il conseguente lockdown: Bob Odenkirk se ne sta nel capanno degli attrezzi per evitare la sua famiglia; Margo Martindale fa giardinaggio (alcolico); Tatiana Maslany fabbrica vino nella tazza del water (con pessimi risultati, ovviamente); Bryan Cranston gioca con le statuette dei suoi sei Emmy. Poi c'è Freddie Highmore che esprime tutto il suo disagio nell'essere un dottore della TV, ai tempi del Coronavirus. "Molti attori beneficiano del fatto che in giro nessuno li riconosce con la mascherina. Per me, invece, è l'esatto contrario. Appena la metto, tutti dicono 'Oh, è The Good Doctor!'", osserva simpaticamente il protagonista del medical drama di ABC.

LEGGI ANCHE:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo