Schede di riferimento
News Serie TV

Emmy 2017: Stephen Colbert alla conduzione

4

Il galà di premiazione in onda il 17 settembre. Per le nomination bisognerà attendere il 13 luglio.

Emmy 2017: Stephen Colbert alla conduzione

Con otto mesi di anticipo, CBS ha annunciato che il comico e frontman Stephen Colbert, da un paio di anni nuovo mattatore dello storico Late Show, sarà il conduttore del galà di premiazione della 69esima edizione dei prestigiosi Primetime Emmy Awards, il più importante dei premi per l'industria dell'intrattenimento televisivo.

L'ultima volta che gli Emmy erano andati in onda sul network dell'Occhio, quattro anni fa, a condurli era stata l'allora star di How I Met Your Mother Neil Patrick Harris. Jack Sussman, vice presidente esecutivo della divisione eventi speciali, musicali e live del network, definisce Colbert "il maestro di cerimonie definitivo, con un talento creativo pluripremiato [sono 9 gli Emmy che gli sono stati conferiti nel corso degli anni, prevalentemente per The Colbert Report] e, come abbiamo visto negli ultimi mesi, un'impavida passione per la tv in diretta".

L'appuntamento con le migliori serie tv, i migliori interpreti e i migliori addetti ai lavori della stagione in corso è fissato per il 17 settembre. I nominati saranno svelati invece il 13 luglio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming