Emily VanCamp e Rachel Griffiths in due nuovi medical drama

- Google+
1
Emily VanCamp e Rachel Griffiths in due nuovi medical drama

Due attrici molto amate dal pubblico della serialità a stelle e strisce, le star di Brothers & Sisters Emily VanCamp e Rachel Griffiths, la prima meglio conosciuta per i suoi trascorsi in Revenge, hanno firmato per un ruolo in altrettanti medical drama, potenziali novità della prossima stagione televisiva.

VanCamp reciterà nel pilota della FOX The Resident. Manish Dayal di Halt and Catch Fire interpreta Devon Pravesh, un giovane dottore idealista che inizia il suo primo giorno di lavoro sotto la supervisione di Conrad Hawkins (Matt Czuchry, The Good Wife), un duro medico interno alquanto schietto sul bene e il male nella medicina moderna. Nicolette, il personaggio della VanCamp anche conosciuto come Nic, è un'attraente infermiera con la quale Conrad ha avuto qualche scappatella. I produttori hanno ingaggiato anche Shaunette Renée Wilson per il ruolo di Mina Okafor, un astro nascente del reparto di chirurgia.

Il medical drama à la 24 che coinvolgerà Griffiths, il cui pilota è in produzione a NBC, porta la firma del veterano di Law & Order: Unità Speciale Warren Leight e segue i dottori e gli infermieri di un ospedale di Brooklyn a corto di personale chiamati a fare i conti con una realtà drammatica: il loro è il solo centro di traumatologia aperto quando un devastante uragano si abbatte sulla città durante un fine settimana di festa. Griffiths interpreterà l'infermiera Kim Masters, una donna divorziata e mamma single di un bambino di 13 anni la quale si sta prendendo cura anche della madre affetta da demenza. Il resto del cast include al momento Nikki M. James (BrainDead), Paola Lázaro e Matthew James Thomas (Billy Elliot).



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento