Schede di riferimento
News Serie TV

Emily Osment e Gregg Sulkin insieme in una comedy di Netflix

La nuova serie porta le firme di Jack Dolgen e Doug Mand, reduci da Crazy Ex-Girlfriend.

Emily Osment e Gregg Sulkin insieme in una comedy di Netflix

La star di Young & Hungry Emily Osment e Gregg Sulkin, conosciuto per i suoi trascorsi in Faking It e Runaways, saranno i protagonisti di una comedy ancora senza titolo della quale Netflix ha ordinato una prima stagione di 10 episodi a Jack Dolgen (Crazy Ex-Girlfriend, Elena, diventerò presidente), Doug Mand (How I Met Your Mother) e all'ideatrice di Doogie Kamealoha, M.D. Kourtney Kang.

Ambientata a Los Angeles, la nuova serie creata da Dolgen e Mand ruota attorno a Chelsea (Osment), una giovane donna snob che, pur essendosi istruita in una delle migliori scuole del Paese, si ritrova senza opzioni e deve andare a vivere con la sorella Claire, un tipo spensierato, e alcuni dei suoi amabilmente eccentrici amici/coinquilini. Uno di questi è Grant (Sulkin), un dolce personal trainer che sta tutto il tempo a torso nudo e condivide un passato romantico con Claire. Un ragazzo con una curiosità infantile per il mondo, Grant non deve fare molto per far innamorare le donne - e anche gli uomini - di lui, e una di questi ora potrebbe essere Chelsea.

Prima dei loro impegni più recenti, Osment e Sulkin avevano lavorato entrambi per Disney Channel con un ruolo in Hannah Montana e I maghi di Waverly rispettivamente. Inoltre, Sulkin era apparso in Young & Hungry come guest star. Kang affiancherà Dolgen e Mand alla produzione esecutiva con la veterana di How I Met Your Mother Pamela Fryman. Quest'ultima ne sarà inoltre la regista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo