News Serie TV

Emily Kinney nel cast di Ten Days in the Valley

1

L'ex star di The Walking Dead raggiunge Kyra Sedgwick.

Emily Kinney nel cast di Ten Days in the Valley

Mentre i rating dicono in modo sempre più chiaro che Conviction difficilmente avrà una seconda stagione, uno dei suoi protagonisti, Emily Kinney, si è assicurato un posto in un'altra serie di ABC. L'ex star di The Walking Dead ha raggiunto infatti Kyra Sedgwick nel cast di Ten Days in the Valley.

Il thriller, di cui la rete ha ordinato 10 episodi senza che prima sia stato prodotto un pilota, segue la veterana di The Closer nei panni di Jane Sadler, una produttrice televisiva oberata di lavoro e una madre single nel bel mezzo di una separazione difficile. Quando, durante una notte, sua figlia scompare nel nulla, il mondo di Jane implode. Un mondo che sembra imitare quello ritratto dal suo show, dove tutto è un mistero, ognuno ha un segreto e non ci si può fidare di nessuno.

Secondo Deadline, Kinney interpreterà Casey, l'assistente ottimista di Jane, che idolatra. I produttori hanno ingaggiato anche Malcolm-Jamal Warner (American Crime Story) per il ruolo di Matt, un autore dello show di Jane. I due raggiungono Erika Christensen (Parenthood), scelta a novembre per il ruolo di Ali, la sorella della protagonista, una psicologa.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo