News Serie TV

Elton John canterà in Nashville

5

Il musical drama di ABC lo ospiterà in un prossimo episodio della quarta stagione.


La città di Nashville e l'omonima serie che da quattro stagioni le dà voce in tv accolgono Sir Elton John. Secondo The Hollywood Reporter, il leggendario cantautore e compositore britannico si esibirà nell'episodio in onda su ABC il 18 maggio insieme con Gunnar, il personaggio interpretato da Sam Palladio.

John è l'ultimo grande nome della discografia ad apparire nel drama ambientato nel mondo della musica country. Segue Kesha, Kelsea Ballerini e Thomas Rhett, apparsi nella stagione attualmente in onda, e Christina Aguilera, Kelly Clarkson, Steven Tyler, Brad Paisley, Florida Georgia Line e Sara Evans, visti nelle precedenti.

Per il cantante di Rocket Man e Candle in the Wind non sarà la prima volta in una serie americana: ha vestito i panni di se stesso anche in Ally McBeal, La Tata e Will & Grace, solo per ricordarne alcune. Al suo arrivo in Nashville ha contribuito probabilmente il produttore del suo ultimo album T-Bone Burnett, ex produttore esecutivo della serie, sposato con l'ideatrice Callie Khouri.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo