Schede di riferimento
News Serie TV

Ellie Kemper scrive una novella

La star di The Office Ellie Kemper, nota ai fan della serie come la receptionist Erin Hannon, vuole dimostrare di avere uno spiccato talento letterario oltre a saper battere a macchina e danzare. L’attrice 30enne, intatti, si è messa al lavoro sulla stesura di un romanzo comico insieme alla sorella Carrie, sceneggiatrice di The Office,...


La star di The Office Ellie Kemper, nota ai fan della serie come la receptionist Erin Hannon, vuole dimostrare di avere uno spiccato talento letterario oltre a saper battere a macchina e danzare. L’attrice 30enne, intatti, si è messa al lavoro sulla stesura di un romanzo comico insieme alla sorella Carrie, sceneggiatrice di The Office, il quale sarà disponibile nelle librerie americane nella primavera del 2012.

“Ci auguriamo che questo sia il primo di una lunga serie di manoscritti della famiglia Kemper”, ha raccontato divertita Ellie a TV Guide. La novella, provvisoriamente intitolata Monday Sessions, si presenterà come una sorta di diario di una finta terapeuta, la Dr.ssa Amy Rice, la quale stranamente si fa affascinare un po’ troppo dalle vite dei suoi pazienti.

“Questo sarà il primo libro che scriveremo. E sarà circa il decimo che leggeremo. Siamo molto eccitate”, ha aggiunto Carrie. Non sarà invece la loro prima volta insieme in un progetto. Oltre a The Office, da ragazze, Ellie e Carrie unirono le forze nella realizzazione di un corto molto ispirato, Man Under the Stairs, tuttora disponibile su YouTube.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo