News Serie TV

Eliza Dushku sarà la co-protagonista di The Saint

Eliza Dushku ha trovato il suo prossimo ruolo. L'ex di Buffy ha firmato con la società di produzione MPCA per il ruolo femminile principale nel pilota di The Saint, drama di Jesse Alexander non ancora proposto ai network. Dushku reciterà al fianco di Adam Rayner, visto in diversi episodi di HowthoRNe e attualmente nel cast di Hunted. I...


Eliza Dushku ha trovato il suo prossimo ruolo. L’ex di Buffy ha firmato con la società di produzione MPCA per il ruolo femminile principale nel pilota di The Saint, drama di Jesse Alexander non ancora proposto ai network.

Dushku reciterà al fianco di Adam Rayner, visto in diversi episodi di HowthoRNe e attualmente nel cast di Hunted. Il progetto, diretto da Simon West, si basa su una famosa saga letteraria francese e narra le gesta di Simon Templar (Rayner), un brillante criminale il quale usa le sue considerevoli abilità come un moderno Robin Hood, facendo infuriare le forze dell’ordine. Simon ha anche un altro tipo di interesse, Patricia Holm (Dushku), anche se la loro relazione non è per nulla lineare.

Se confermata, quello in The Saint sarebbe per Dushku il primo ruolo regolare dalla cancellazione di Dollhouse nel 2010. Nel corso delle ultime stagioni si era fatta vedere in tv solo brevemente in White Collar e The League.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo