News Serie TV

Elise Neal nel finale di The Soul Man

Un'attrice molto amata dai fan delle comedy sta per fare un'incursione in The Soul Man. Secondo l'Hollywood Reporter, la star di The Hughleys Elise Neal interpreterà un ruolo da guest star nell'ultimo episodio della seconda stagione, in onda ad agosto. L'attrice vestirà i panni di Jessica, una giornalista la quale sta seguendo Boyce (C...


Un’attrice molto amata dai fan delle comedy sta per fare un’incursione in The Soul Man. Secondo l’Hollywood Reporter, la star di The Hughleys Elise Neal interpreterà un ruolo da guest star nell’ultimo episodio della seconda stagione, in onda ad agosto.

L’attrice vestirà i panni di Jessica, una giornalista la quale sta seguendo Boyce (Cedric the Entertainer) convinta di avere per le mani una grande storia.

TVLand ha invitato sul set della sitcom anche Anthony Anderson (Guys with Kids). L’attore riprenderà il ruolo di Sweet Brown Taylor, l’autore e produttore di Boyce nei giorni in cui quest’ultimo era una star del R&B. Anche il suo episodio andrà in onda ad agosto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo