Electric Dreams: La serie tv di Bryan Cranston su Amazon

-
15
Electric Dreams: La serie tv di Bryan Cranston su Amazon

Amazon e Bryan Cranston hanno unito nuovamente le forze per portare sullo schermo un'altra serie tv. Di recente insieme per Sneaky Pete, da poco rinnovata per una seconda stagione, il servizio di video in streaming del colosso americano ha acquisito Philip K. Dick's Electric Dreams, serie antologica basata sulle storie brevi del famoso scrittore di fantascienza, di cui la star di Breaking Bad è il produttore esecutivo e un membro del cast.

Dieci gli episodi ordinati, prodotti da Sony Pictures Television con la britannica Channel 4, ciascuno dei quali racconta una storia indipendente, adattata e modernizzata per un pubblico internazionale da sceneggiatori inglesi e americani. Di Dick Amazon Prime Video ha già adattato La svastica sul sole, diventato la serie di successo The Man in the High Castle.

Cranston sarà affiancato alla produzione esecutiva dall'ideatore di Outlander Ronald D. Moore e da Michael Dinner (Masters of Sex), entrambi coinvolti anche come sceneggiatori. Channel 4 proporrà la serie al pubblico inglese, mentre Amazon Prime Video sarà la piattaforma dove seguirla nel resto del mondo. Ricordiamo che dallo scorso dicembre il servizio di video in streaming è disponibile anche in Italia.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento