Schede di riferimento
News Serie TV

Edgar Ramirez protagonista di Florida Man, nuovo crime drama di Netflix

3

La nuova serie, di 8 episodi, è creata da Donald Todd e prodotta dalla casa di produzione di Jason Bateman.

Edgar Ramirez protagonista di Florida Man, nuovo crime drama di Netflix

Edgar Ramirez consolida il suo rapporto con Netflix dopo Yes Day, il film originale di successo nel quale ha recitato al fianco di Jennifer Garner. L'attore sarà il protagonista di Florida Man, una nuova serie di cui il servizio di video in streaming ha appena ordinato una prima stagione di 8 episodi.

La trama di Florida Man

Creata dal produttore esecutivo di This is Us Donald Todd, Florida Man segue un poliziotto in difficoltà (Ramirez) costretto a tornare nella sua cittadina d'origine per trovare una la sua fidanzata in fuga da un gangster di Philadelphia. Quella che dovrebbe essere una visita veloce, si trasforma in un viaggio tra segreti di famiglia che dovevano rimanere sepolti, mentre il protagonista cerca di fare la cosa giusta in un posto dove molte cose sono sbagliate. La serie, descritta come un'odissea selvaggia in un luogo assolato sullo stile di cult come Brivido caldo e Out of Sight, è prodotta dalla Aggregate Films, casa di produzione di Jason Bateman. Donald Todd sarà anche produttore esecutivo insieme allo stesso Bateman e a Michael Costigan.

Per Ramirez si tratta del primo progetto televisivo dopo la miniserie di successo di HBO The Undoing dove ha interpretato il detective Joe Mendoza. Tra i ruoli televisivi dell'attore venezuelano ricordiamo anche quello di Gianni Versace in American Crime Story e quello del criminale terrorista Ilich Ramírez Sánchez, detto Carlos nell'omonima miniserie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo