News Serie TV

Eddie Izzard in United States of Tara

Il comico britannico Eddie Izzard ha accettato di interpretare un ruolo ricorrente nella terza stagione di United States of Tara, le cui riprese cominceranno il prossimo mese. Izzard - che recentemente ha collaborato con Showtime anche in The Green Room with Paul Provenza - interpreterà un brillante insegnante di psicologia scettico ve...

Eddie Izzard in United States of Tara

Il comico britannico Eddie Izzard ha accettato di interpretare un ruolo ricorrente nella terza stagione di United States of Tara, le cui riprese cominceranno il prossimo mese.

Izzard - che recentemente ha collaborato con Showtime anche in The Green Room with Paul Provenza - interpreterà un brillante insegnante di psicologia scettico verso il disturbo dissociativo dell’identità che affligge Tara (Toni Colette). Tuttavia, una crescente intesa con la donna lo aiuterà a esplorare meglio la sua insolita condizione.

Per l’attore 38enne sarà la prima volta in uno show di prima serata sulla tv americana dal 2007, quando abbandonò la serie di FX The Riches in seguito alla sua cancellazione.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming