Schede di riferimento
News Serie TV

Echoes: Jonathan Tucker nel cast della miniserie thriller di Netflix

4

L'attore raggiunge, tra gli altri, la protagonista Michelle Monaghan, Matt Bomer e Daniel Sunjata.

Echoes: Jonathan Tucker nel cast della miniserie thriller di Netflix

Jonathan Tucker - visto in serie come Debris e Kingdom - ha firmato per un ruolo regolare in Echoes, la nuova miniserie thriller di Netflix creata da Vanessa Gazy e prodotta dall'ideatore di Tredici e Premio Pulitzer Brian Yorkey. L'attore raggiunge la protagonista Michelle Monaghan che interpreta le due gemelle al centro della storia. 

La trama di Echoes

Una miniserie di 7 episodi, Echoes racconta la storia di due gemelle identiche, Leni e Gina, che condividono un pericoloso segreto. Fin da bambine, Leni e Gina si sono scambiate di nascosto la vita e ora, da adulte, continuano a vivere una doppia vita: condividono due case, due mariti e un figlio ma tutto nel loro mondo perfettamente coreografato viene sconvolto quando una delle sorelle scompare. Monaghan interpreterà sia Leni che Gina. Leni è descritta come una mamma casalinga che ha sposato il suo fidanzatino d'infanzia e aiuta a gestire l'allevamento di cavalli di famiglia. Gina è l'esatto opposto, perché ha lasciato casa trasferendosi a Los Angeles, dove è rapidamente diventata famosa per aver scritto del lato oscuro della sua infanzia.

Il ruolo di Jonathan Tucker e il resto del cast

Jonathan Tucker interpreterà Dylan James, un concittadino e compagno d'infanzia di Leni e Gina, descritto come travagliato e misterioso. Gli altri attori coinvolti già annunciati sono Matt Bomer nel ruolo di Jack Beck, il marito di Leni; Daniel Sunjata in quello del marito di Gina, Charlie Davenport; e ancora Ali Stroker, Karen Robinson e Rosanny Zayas.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo