Schede di riferimento
News Serie TV

È ufficiale: Netflix salva Longmire

Il drama neo western tornerà nel 2015 con 10 nuovi episodi e lo stesso cast.


Netflix ha salvato un’altra serie. Il colosso dello streaming, che solo poche ore fa ha annunciato l’arrivo a marzo in Australia e Nuova Zelanda, ha raggiunto un accordo con lo studio Warner Horizon per riportare in vita il crime drama Longmire, cancellato da A&E lo scorso agosto dopo tre stagioni.

La quarta stagione, in onda nel 2015, si comporrà di 10 nuovi episodi e proseguirà il racocnto dal punto in cui si era interrotto. Un passaggio cruciale per la storia personale dello sceriffo Walt Longmire (Robert Taylor), cui ricordiamo è stata uccisa la moglie, e per il suo destino, mentre si trova a un passo dalla decisione che più di tutte potrebbe cambiarglielo per sempre.

Non è la prima volta che Netflix riporta in onda uno show cancellato dalla tv tradizionale. Nel 2011 era successo con la comedy della FOX Arrested Development, mentre risale allo scorso anno il salvataggio di The Killing di AMC (in onda in Italia da questa sera su FoxCrime). Curiosamente, ciascuna era stata cancellata dopo tre stagioni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo