News Serie TV

E.R.: George Clooney e Julianna Margulies si rincontrano ed è subito nostalgia anni '90

6

Reunion dei due ex colleghi in occasione della proiezione del nuovo film di Clooney, The Tender Bar, a New York.

E.R.: George Clooney e Julianna Margulies si rincontrano ed è subito nostalgia anni '90

Ci sono reunion che ci fanno fare subito un salto nel passato riportandoci alla mente quelle storie d'amore televisive a cui siamo rimasti affezionati. È il caso di quella che ha visto protagoniste le ex star di E.R. - Medici in prima linea George Clooney e Julianna Margulies, che hanno fatto coppia a lungo nel medical drama di NBC. I due attori, rimasti sempre in ottimi rapporti in tutti questi anni, si sono rivisti in occasione della proiezione in anteprima del nuovo film diretto da Clooney, The Tender Bar, che arriverà in streaming anche in Italia a gennaio su Amazon Prime Video.

Reunion di George Clooney e Julianna Margulies a New York: La foto

Julianna Margulies e George Clooney, entrambi membri del cast originario di E.R. - Medici in prima linea, hanno interpretato rispettivamente Carol Hathaway e Doug Ross, storica coppia del medical drama di NBC. Mercoledì scorso i due attori si sono mostrati sorridenti e felici ai fotografi, che hanno immortalato il momento (vedete una foto qui in basso). Non è la prima volta, tuttavia, che appaiono insieme in pubblico dopo la fine della loro esperienza in E.R. (Clooney ha lasciato la serie dopo la stagione 5 nel 1999, mentre Margulies è uscita di scena un anno dopo, nel 2000). La coppia ha partecipato alla prima del film Syriana di Clooney nel 2005, e in seguito, Margulies ha consegnato a Clooney il Bob Hope Humanitarian Award durante la cerimonia degli Emmy nel 2010. Nel corso degli anni, inoltre, si sono sempre scambiati pubblicamente auguri di compleanno e per altre ricorrenze.

Reunion E.R.

Un revival di E.R.? Ecco cosa ne pensano i protagonisti

Lo scorso aprile, in occasione della Giornata mondiale della Terra, Clooney e Margulies avevano organizzato una reunion virtuale a scopo benefico insieme alle altre star di E.R.. In quell'occasione avevano parlato di un eventuale revival della serie, vista la moda di riportare in tv serie del passato. Entrambi avevano detto che un revival di E.R. non sarebbe auspicabile. "Sarebbe molto difficile farlo come lo abbiamo fatto noi. Era davvero grande televisione. Un lavoro straordinario. Sarebbe difficile replicarlo", aveva detto Clooney. "Penso che sia meglio lasciare lì qualcosa di così bello e andare avanti. Un revival sminuirebbe quello che c'è stato, secondo me", era stata l'opione di Julianna Margulies.

Foto Credit: DAVE ALLOCCA/STARPIX/SHUTTERSTOCK

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo