News Serie TV

E! porta in tv Cenerentola, con Josh Henderson nei panni di un moderno Principe Azzurro

30

Se confermasta, The Arrangement sarà il secondo drama originale del canale.


Dopo averci raccontato la monarchia inglese con The Royals, E! si lascia ispirare dalla fiaba popolare Cenerentola per il suo secondo sceneggiato originale. Come annunciato a maggio, la rete sta collaborando con lo sceneggiatore vincitore dell'Emmy Jonathan Abrahams (Mad Men) e il produttore esecutivo Jimmy Fox allo sviluppo di The Arrangement, serie drammatica descritta come "una versione moderna di Cenerentola ambientata a Hollywood". Ebbene, ora il progetto ha trovato il suo Principe Azzurro: l'ex star di Dallas Josh Henderson, come riporta Entertainment Weekly.

La storia ruota attorno a una giovane attrice la quale partecipa alle audizioni per il ruolo femminile principale in un blockbuster, accanto all'attore più hot dello schermo, Kyle West (Henderson). L'audizione si rivela un perfetto primo appuntamento, mettendo questa moderna Cenerentola in una situazione bizzarra quando la produzione le propone un accordo in base al quale, tra le altre cose, dovrà avere una relazione a tutto tondo con il protagonista.

E! ha dato l'okay alla produzione dell'episodio pilota. Il progetto segue il successo di The Royals, affermatasi come la nuova serie via cavo più seguita dell'anno (spin-off esclusi).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo