Schede di riferimento
News Serie TV

E' di Perception il secondo miglior lancio dell'anno

E' partita sotto i migliori auspici la nuova serie drammatica di TNT Perception. Grazie anche all'ottimo traino di The Closer, i cui ultimi episodi vanno in onda un'ora prima, la serie con Eric McCormack nei panni di un neuroscienziato schizofrenico ha attirato 5.6 milioni di spettatori, di cui 1.1 milioni tra i 18 e i 49 anni. Quello ...


E’ partita sotto i migliori auspici la nuova serie drammatica di TNT Perception. Grazie anche all’ottimo traino di The Closer, i cui ultimi episodi vanno in onda un’ora prima, la serie con Eric McCormack nei panni di un neuroscienziato schizofrenico ha attirato 5.6 milioni di spettatori, di cui 1.1 milioni tra i 18 e i 49 anni.

Quello di Perception è il secondo miglior debutto di una serie via cavo del 2012. La serie si piazza subito dopo un’altra novità di TNT, Dallas, che poche settimane fa aveva esordito con un ascolto medio pari a 6.9 milioni di spettatori, e davanti ad Anger Management di FX, vista da 5.4 milioni di americani.

Nello show, l’ex star di Will & Grace veste i panni di un eccentrico professore di neuroscienze affetto da schizofrenia paranoide, malattia che sta tormentando la sua esistenza ma di vitale importanza per l’FBI, che sfrutta le straordinarie capacità cognitive dell’uomo per risolvere alcuni dei casi più complessi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo