News Serie TV

E' di Da Vinci's Demons il miglior debutto di sempre su Starz

2

Parte molto bene la nuova serie di Starz Da Vinci's Demons. Trainata dal finale di Spartacus e da una campagna promozionale che ha puntato anche sulla figura di David S. Goyer (l'ideatore della serie diventato famoso per il suo contributo alla trilogia Il Cavaliere Oscuro), il fantasy storico basato sulla vita del genio italiano Leonar...

E' di Da Vinci's Demons il miglior debutto di sempre su Starz

Parte molto bene la nuova serie di Starz Da Vinci’s Demons. Trainata dal finale di Spartacus e da una campagna promozionale che ha puntato anche sulla figura di David S. Goyer (l’ideatore della serie diventato famoso per il suo contributo alla trilogia Il Cavaliere Oscuro), il fantasy storico basato sulla vita del genio italiano Leonardo da Vinci ha attirato complessivamente 2.14 milioni di spettatori.

Per Starz si tratta del miglior debutto di sempre per un suo show originale. The Hanged Man, l’episodio in onda venerdì, supera il precedente record di Camelot - 2.09 milioni di spettatori nel febbraio del 2011. Senza tenere conto delle repliche successive, l’episodio è stato seguito da 1.04 milioni di spettatori. Buoni anche gli ascolti dell’ultimo atto di Spartacus - 1.43 milioni (2.7 contando anche le repliche), il 53% in più rispetto alla premiere.

Ancora una volta Fox International Channels Italy ci tratta con i guanti di velluto: la serie andrà in onda in Italia, sul canale 111 di Sky, a pochi giorni di distanza dagli Stati Uniti dal 22 aprile ogni lunedì alle ore 21:50.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming