News Serie TV

Dynasty: Kara Royster porterà scompiglio nella quarta stagione

La star di Pretty Little Liars interpreterà la nuova assistente di Fallon Carrington nei nuovi episodi del drama di The CW.

Dynasty: Kara Royster porterà scompiglio nella quarta stagione

Nuovo ingresso nel cast della quarta stagione di Dynasty. Kara Royster, nota soprattutto per essere stata la sfortunata fidanzata di Toby in Pretty Little Liars, ha ottenuto un ruolo ricorrente nei prossimi episodi della serie di The CW che tornerà negli Stati Uniti questo venerdì.

Il ruolo di Kara Royster in Dynasty 4

Royster, come riportato da TVLine, interpreterà Eva, descritta come "la nuova assistente e protetta di Fallon. Appena laureata alla Wharton Business School, Eva diventa l'assistente ideale: dolce, intelligente e completamente dedita al suo lavoro. Ma come Fallon, anche Eva è ambiziosa, astuta e bella. Fallon ha assunto un so alter ego o una piantagrane?". Oltre a Pretty Little Liars, Royster ha recitato anche in altre serie come Faking It, Supernatural e God Friended Me. La vedremo presto anche in Jupiter's Legacy, in arrivo su Netflix.

Dynasty: Dove eravamo rimasti

A maggio 2020, la terza stagione di Dynasty si era conclusa con Sam ubriaco che sposava una spogliarellista di nome Scorpio, Alexis che rivolgeva un accorato appello al marito Jeff, Adam che complicava le cose tra Blake e i Moldavi e Anders che scopriva parte della verità sul terribile passato di Adam. Il pubblico era rimasto deluso per non aver visto il matrimonio di Fallon e Liam ma lo showrunner Josh Reims ha assicurato che il grande giorno della coppia sta arrivando. "Dato che ci stiamo preparando per questo matrimonio da così tanto tempo, inganneremmo il pubblico se lo facessimo vedere", ha detto Reims a TVLine.

Foto Credit: Wes Klain via Teenplicity

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo