Schede di riferimento
News Serie TV

Dylan Walsh sarà il Generale Lane in Superman & Lois

21

La star di Nip/Tuck raggiunge Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch.

Dylan Walsh sarà il Generale Lane in Superman & Lois

L'Arrowverse dà il benvenuto a Dylan Walsh. Il veterano del piccolo schermo interpreterà il padre dell'intrepida giornalista Lois Lane nella prossima nuova serie supereroistica di The CW Superman & Lois, lo annuncia Deadline.

Ordinata in largo anticipo lo scorso gennaio, Superman & Lois segue il supereroe e la giornalista più famosi dei fumetti, alla storia Clark Kent/Superman e Lois Lane (interpretati nuovamente dagli attori dell'Arrowverse Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch) affrontare lo stress, le pressioni e le complessità derivanti tanto dalle loro responsabilità quanto dall'essere genitori nella società di oggi.

Il Samuel Lane di Walsh è descritto come un serio generale dell'esercito determinato a tenere l'America e il mondo intero al sicuro da qualsiasi minaccia proveniente da questo o da altri pianeti. L'attore, famoso per i suoi trascorsi in Nip/Tuck e Unforgettable, e più di recente in Whiskey Cavalier e Blue Bloods, raggiunge gli altri membri del cast Jordan Elsass (Little Fires Everywhere) e Alexander Garfin, scelti per i ruoli di Jonathan e Jordan, i figli adolescenti di Clark e Lois.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming