Schede di riferimento
News Serie TV

Dylan McDermott raggiunge Chris Meloni in Law & Order: Organized Crime

5

La nuova serie sarà presentata al pubblico in un prossimo episodio di Law & Order: Unità Speciale.

Dylan McDermott raggiunge Chris Meloni in Law & Order: Organized Crime

Christopher Meloni sarà in buona compagnia in Law & Order: Organized Crime, sebbene non sia chiaro al momento quale ruolo interpreterà la nuova aggiunta al cast Dylan McDermott, che con simili storie ha maturato una certa esperienza in The Practice, vincendo tra l'altro un Golden Globe. Che si tratti di un detective o di un avvocato, o di qualcun altro, l'attore interpreterà un ruolo regolare.

Cosa sappiamo di Law & Order: Organized Crime

Attesa in tv per quest'anno, Organized Crime è l'ultimo spin-off del franchise di successo Law & Order e riporta sul piccolo schermo Elliot Stabler, il personaggio interpretato da Meloni in Law & Order: Unità Speciale per dodici stagioni, fino al 2011. Quando tornerà nella vita dell'ex partner Olivia Benson (Mariska Hargitay) in un prossimo episodio della stagione 22 di SVU, scopriremo quali sono le ragioni che hanno spinto Stabler a ripresentarsi al Dipartimento di Polizia di New York per combattere nuovamente il crimine, qualcosa che pare abbia a che fare con una devastante perdita personale. Mentre inizia a rimettere insieme i pezzi della sua vita, il protagonista si unisce a una task force di alto livello (forse McDermott interpreterà uno dei suoi membri?) incaricata di smantellare le più grandi organizzazioni criminali della città.

Visto più di recente in Hollywood, miniserie per la quale ha ricevuto una nomination all'Emmy, e conosciuto anche per i suoi trascorsi in Hostages, Stalker, LA to Vegas, The Politician e American Horror Story, McDermott è il primo ad unirsi al cast di Organized Crime dopo Meloni. Come molte altre cose nell'ultimo anno, la realizzazione dello spin-off è stata fortemente rallentata dalla pandemia di Covid-19. Il backdoor pilot, l'episodio che ne introdurrà le storie in Law & Order: Unità Speciale, previsto inizialmente per l'autunno, è in fase di produzione solo in questi giorni, come testimoniano le foto condivise sui social da Meloni e Hargitay.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo