News Serie TV

Due ritorni in Weeds

Due facce familiari torneranno nella nuova stagione di Weeds, la sesta, in onda dal 12 agosto sulla rete via cavo americana Showtime. L’attrice Jennifer Jason Leigh e la cantante Alanis Morissette, infatti, hanno accettato di riprendere i ruoli che già in passato avevano interpretato nella serie, rispettivamente Jill, la sorella maggio...


Due facce familiari torneranno nella nuova stagione di Weeds, la sesta, in onda dal 12 agosto sulla rete via cavo americana Showtime. L’attrice Jennifer Jason Leigh e la cantante Alanis Morissette, infatti, hanno accettato di riprendere i ruoli che già in passato avevano interpretato nella serie, rispettivamente Jill, la sorella maggiore di Nancy (Mary-Louise Parker), e Audra, la giovane dottoressa della signora Botwin che ebbe una relazione con Andy.

Leigh apparirà in un solo episodio, mentre la Morissette ha firmato per riprendere il suo ruolo in almeno due dei nuovi episodi.

Come appreso dalle notizie rilasciate nelle scorse settimane, al sesto ciclo di episodi parteciperanno anche le guest star Linda Hamilton e Mark-Paul Gosselaar, quest’ultimo nei panni del nuovo interesse amoroso della protagonista. Non sarà del cast, invece, Elizabeth Perkins, la quale ha deciso di lasciare lo show per dedicarsi ad altri progetti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo