Schede di riferimento
News Serie TV

Due guest star nella terza di Royal Pains

Kyle Howard e Wilmer Valderrama sono due delle altre guest star che appariranno nella terza stagione di Royal Pains (in onda sulla rete via cavo USA dal 29 giugno), lo ha annunciato TVLine. L’ex star di My Boys parteciperà a un arco di episodi nei panni di Paul Van Dyke, un dottore presuntuoso con il quale Divya (Reshma Shetty) avrà de...

Due guest star nella terza di Royal Pains

Kyle Howard e Wilmer Valderrama sono due delle altre guest star che appariranno nella terza stagione di Royal Pains (in onda sulla rete via cavo USA dal 29 giugno), lo ha annunciato TVLine.

L’ex star di My Boys parteciperà a un arco di episodi nei panni di Paul Van Dyke, un dottore presuntuoso con il quale Divya (Reshma Shetty) avrà dei contrasti nel momento in cui comincerà a lavorare agli Hamptons Heritage. Apparso recentemente in Love Bites della NBC, Howard farà il suo debutto nel settimo episodio della stagione.

Valderrama (That ’70s Show), invece, interpreterà in alcuni episodi Eric, il proprietario di una galleria d’arte che prenderà in simpatia Paige (Brooke D'Orsay). Tra i due potrebbe esserci del tenero. Prossimamente nel nuovo drama della NBC Awake, Valderrama apparirà per la prima volta nell’ottavo episodio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming