News Serie TV

DOTA: Dragon's Blood, Netflix annuncia l'anime basato sul videogame Valve

La nuova serie, presentata con un trailer, sarà disponibile in streaming dal 25 marzo.

DOTA: Dragon's Blood, Netflix annuncia l'anime basato sul videogame Valve

Netflix ha presentato DOTA: Dragon's Blood, un nuovo anime di otto episodi basato sul popolare franchise videoludico creato da Valve, in particolare sul videogame del 2013 DOTA 2. Una creazione di Ashely Edward Miller (X-Men: First Class, Thor, Black Sails), la serie sarà disponibile in streaming dal prossimo 25 marzo e un teaser trailer ne mostra un'anteprima.

La trama di DOTA: Dragon's Blood

DOTA: Dragon's Blood racconta le gesta di Davion, un rinomato Cavaliere del Drago determinato a cancellare il flagello dalla faccia del mondo. Dopo i suoi incontri con un potente Drago Anziano e la nobile principessa Mirana, alle prese con una propria missione segreta, il protagonista si ritrova coinvolto in eventi molti più grandi di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

"I fan adoreranno il modo in cui abbiamo immaginato l'universo di DOTA 2 e tessuto insieme una storia epica, emozionante e destinata a una pubblico adulto su alcuni dei loro personaggi più amati", ha commentato Miller. "L'animazione, la recitazione e le musiche sono semplicemente il livello successo e sono grato a Valve per aver supportato le nostre ambizioni creative".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo