News Serie TV

Dopo The Spoils of Babylon, IFC porta in tv The Spoils Before Dying

Will Ferrell riprenderà il ruolo dell’amante della bella vita Eric Jonrosh.


Dopo il successo di The Spoils of Babylon all’inizio dell’anno, una nuova miniserie comica figlia di quest’ultima, The Spoils Before Dying, è in arrivo sulla rete via cavo IFC entro l’estate del 2015 con un ciclo di 6 episodi.

In questo sguardo al “ventre trasandato della scena jazz degli anni ’50”, Will Ferrell riprenderà il ruolo interpretato in The Spoils of Babylon: l’autore, regista e sceneggiatore Eric Jonrosh. La serie, un poliziesco con una forte carica erotica, si concentra su un pianista jazz trasformatosi in un detective privato coinvolto in un’indagine per omicidio fuori controllo. Un caso che finirà col mettere il protagonista di fronte a scenari che non aveva considerato.

Accanto a Farrell, The Spoils Before Dying – basata sul primo romanzo di successo di Eric Jonrosh – coinvolgerà un cast nuovo. Farrell sarà anche uno dei produttori esecutivi, insieme con Adam McKay, Nate Young, Matt Piedmont e Andrew Steele, gli stessi della precedente miniserie. Steele e Piedmont scriveranno le sceneggiature, mentre Piedmont si occuperà anche della regia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo