News Serie TV

Dopo Teen Wolf, Tyler Posey torna a MTV con un ruolo in Scream

27

Sarà uno dei co-protagonisti nella terza stagione.

Dopo Teen Wolf, Tyler Posey torna a MTV con un ruolo in Scream

Conclusa Teen Wolf, Tyler Posey resta a MTV. Pochi giorni dopo aver appeso al chiodo i panni del licantropo Scott McCall, l'attore 25enne firma nuovamente con la rete via cavo per un ruolo regolare in un'altra serie dai toni cupi: Screem, la cui terza stagione azzererà le storie concentrandosi su un nuovo gruppo di personaggi.

In onda prossimamente, il nuovo capitolo si concentra sulla figura di Dion (interpretata da RJ Cyler), un giocatore di football le cui doti atletiche gli garantiranno una borsa di studio all'università se non fosse che un assassino mascherato usa i suoi segreti più oscuri contro di lui, sconvolgendogli la vita e portandolo a mettere in discussione la propria sanità mentale.

Secondo The Hollywood Reporter, Posey interpreterà Shane, un ragazzo che ha abbandonato gli studi per spacciare droga, promuovere altre opportunità di svago poco edificanti e guadagnare quanti più soldi possibile. Tuttavia, sotto quella scorza dura si nasconde un animo del quale nessuno ha il minimo sospetto.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming