Dopo Smallville, Erica Durance sarà una dottoressa
Erica Durance, star della serie di successo Smallville, terminata lo scorso mese dopo 10 stagioni, non ha dovuto attendere a lungo prima di conquistare un nuovo ruolo. Sul mercato da appena una settimana, l’attrice ha già trovato il suo prossimo impiego, in un episodio pilota per la tv canadese. Durance si è unita al cast di Saving Hop...
Erica Durance, star della serie di successo Smallville, terminata lo scorso mese dopo 10 stagioni, non ha dovuto attendere a lungo prima di conquistare un nuovo ruolo. Sul mercato da appena una settimana, l’attrice ha già trovato il suo prossimo impiego, in un episodio pilota per la tv canadese.
Durance si è unita al cast di Saving Hope, un medical drama potenzialmente destinato alla rete CTV, le cui riprese cominceranno alla fine di questo mese. Basata su alcuni articoli pubblicati dal periodico The Globe and Mail, la serie ruoterà attorno ad Alice Joy (Durance), un chirurgo neonatale idealista, e al suo ex, un oncologo che lavora nello stesso ospedale. L’aspetto più interessante è che le vicende saranno raccontante, almeno parzialmente, dal punto di vista di un paziente in stato comatoso, che osserva la coppia discutere del loro lavoro e delle loro vite private.
L’episodio è stato scritto da Morwyn Brebner e sarà prodotto a livello esecutivo da Ilana Frank, in passato entrambi dietro le quinte del fortunato poliziesco canadese Rookie Blue.