News Serie TV

Dopo Scandal, Tony Goldwyn affianca Uma Thurman in Chambers di Netflix

6

Il drama soprannatuale racconta di uno strano trapianto di cuore.

Dopo Scandal, Tony Goldwyn affianca Uma Thurman in Chambers di Netflix

Archiviata la lunga e arricchente esperienza di Scandal, Tony Goldwyn è pronto per il suo prossimo ruolo. L'ex Presidente degli Stati Uniti d'America Fitz Grant ha firmato con Netflix per affiancare la nominata all'Oscar Uma Thurman in Chambers, drama soprannaturale di Ben Lefevre del quale sono stati ordinati 10 episodi.

La storia si concentra su una giovane donna che, sopravvissuta a un infarto, è ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le ha salvato la vita. Tuttavia, più lei si avvicina alla verità sulla morte improvvisa della donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche della defunta, alcune delle quali terribilmente inquietanti.

Mentre Thurman è stata ingaggiata per il ruolo della madre della donatrice, Nancy, Goldwyn interpreterà suo padre, Ben Lefevre, descritto come un uomo il cui fascino e il cui acume per gli affari nascondono un'inclinazione mistica che non conosce limiti. Il proprietario filantropico della Annex Power, Ben si è fatto da sé ed è solito destinare una parte considerevole dei profitti alla Fondazione Annex, un centro spirituale new-age. Causa alla quale si è dedicato ancora più vivamente dopo la morte di sua figlia Becky.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming