News Serie TV

Dopo il revival di Twin Peaks, Sherilyn Fenn recita nel remake di S.W.A.T.

3

Interpreterà la madre (in prigione) di uno dei protagonisti.

Dopo il revival di Twin Peaks, Sherilyn Fenn recita nel remake di S.W.A.T.

Reduce dalla conclusione del lungo revival di Twin Peaks, Sherilyn Fenn resta in tv firmando con CBS per un ruolo ricorrente nel procedurale d'azione S.W.A.T., remake del film omonimo del 2003 (a sua volta basato su una serie del 1975).

In onda negli Stati Uniti dal 2 novembre, la nuova serie segue l'ex star di Criminal Minds Shemar Moore nei panni di Daniel 'Hondo' Harrelson, tenente della Special Weapons And Tactics di Los Angeles, un uomo diviso tra la sua lealtà verso le strade e il suo senso del dovere verso i colleghi mentre guida una nuova unità altamente qualificata per affrontare compiti ad alto rischio.

Secondo TVLine, Fenn vestirà i panni di Karen, la madre di Jim Street (Alex Russell). Quando la squadra si ritrova a lavorare su un caso di traffico di esseri umani, Street si prende del tempo per fare un favore alla donna, in prigione da quasi 20 anni per aver assassinato il marito violento. Un tempo molto bella, ora Karen porta sul volto i segni della stanchezza, e sebbene sembri una madre la cui unica preoccupazione è suo figlio, ben presto le sue vere intenzioni escono allo scoperto, minacciando la sua vita, la sua carriera nella S.W.A.T. e il suo rapporto con Hondo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo