News Serie TV

Dopo Chuck, Yvonne Strahovski reciterà in Dexter

Primo ruolo televisivo post-Chuck per Yvonne Strahovski. L'ex interprete di Sarah Walker ha firmato con Showtime per una parte in un arco di episodi della settima stagione di Dexter. Strahovski vestirà i panni di Hannah McKay, una donna forte e indipendente la quale sta avendo qualche difficoltà a lasciarsi il passato alle spalle. Una ...

Dopo Chuck, Yvonne Strahovski reciterà in Dexter

Primo ruolo televisivo post-Chuck per Yvonne Strahovski. L’ex interprete di Sarah Walker ha firmato con Showtime per una parte in un arco di episodi della settima stagione di Dexter.

Strahovski vestirà i panni di Hannah McKay, una donna forte e indipendente la quale sta avendo qualche difficoltà a lasciarsi il passato alle spalle. Una serie di circostanze la condurranno nella Miami Metro Homicide, quando avrà bisogno dell’aiuto dei suoi uomini per risolvere un vecchio caso di omicidio, e Dexter (Michael C. Hall) la affiancherà cominciando a chiedersi se lei sia davvero la donna che dice di essere.

Dexter tornerà in onda negli Stati Uniti il 30 settembre. L’ingaggio della Strahovski segue quelli di Jason Gedrick, Ray Stevenson (Roma), e Katia Winter.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming