Doom Patrol: Michelle Gomez arriva dal futuro nel trailer ufficiale della stagione 3
La terza stagione della serie DC in streaming su HBO Max con la prima parte dal 23 settembre.
La Doom Patrol avrà una nuova gatta da pelare nella terza stagione. Come si può vedere nel trailer ufficiale appena rilasciato da HBO Max, gli episodi della serie DC in streaming negli Stati Uniti dal 23 settembre porteranno alla Doom Manor, direttamente dal futuro nonostante il pensiero contrario di Cliff, una certa Madame Rouge, che scesa dalla sua macchina del tempo dovrà compiere una missione della quale... non ricorda nulla!
La stagione 3 di Doom Patrol
In Italia disponibile prossimamente su Prime Video, la terza stagione ritroverà la Doom Patrol di fronte a decisioni difficili dopo che il confronto di Dorothy con Candlemaker porta a una perdita devastante. Mentre i protagonisti lottano con ciò che sono e ciò che vogliono essere, facciamo la conoscenza del succitato personaggio interpretato da Michelle Gomez (L'assistente di volo, Le terrificanti avventure di Sabrina) e anche di due nuovi gruppi: la Confraternita del Dada e la Dead Boy Detective Agency.
La prima è formata da Malcolm (Micah Joe Parker, The Flash), un'anima tranquilla, sensibile e premurosa che spesso preferirebbe essere invisibile piuttosto che affrontare un mondo così spietato; Shelley Byron/La Nebbia (Wynn Everett, Agent Carter), una presunta terrorista affascinante, seducente e poetica; Lloyd Jefferson/Furore (Miles Mussenden, Cloak & Dagger), uno scultore di strane maschere con il corpo ricoperto di tatuaggi e cicatrici; Holly McKenzie/La Sonnambula (Anita Kalathara), una scansafatiche spensierata e festaiola; e Sachiko/Il Quiz (Gina Hiraizumi), una germofobica le cui fobie paralizzanti mascherano grandi poteri. Della Dead Boy Detective Agency fanno parte invece Edwin Payne (Ty Tennant, War of the Worlds), un uomo che da quando è morto 80 anni fa a causa di un "errore amministrativo" ha visto orrori che nessuno poteva immaginare; Charles Rowland (Sebastian Croft, Il Trono di Spade), un altro ragazzo morto da tanto tempo che fa del suo meglio per essere allegro, anche se la sua morte per ipotermia e negligenza lo perseguita; e Crystal Palace (Madalyn Horcher, Gracepoint), una sarcastica giovane medium i cui unici amici sono Charles ed Edwin.