News Serie TV

Dollface affida un ruolo ricorrente a Jayson Blair nella seconda stagione

La comedy di Hulu è attualmente in produzione a Los Angeles e tornerà nel 2022.

Dollface affida un ruolo ricorrente a Jayson Blair nella seconda stagione

Dollface arruola un altro nuovo volto nella seconda stagione. Jayson Blair - attore visto in diverse serie tv come Hard Times - Tempi duri per RJ Berger, The New Normal e Life Sentence - ha ottenuto un ruolo ricorrente nei nuovi episodi del dramedy di Hulu con Kat Dennings, in Italia disponibile con la prima stagione nella sezione Star di Disney+.

Dollface: La trama e il ruolo di Jayson Blair

In Dollface - incentrata su Jules (Dennings), una giovane donna che, terminata una lunga relazione, ritrova le sue amiche di vecchia data e si lascia guidare da una fervida immaginazione - Jayson Blair interpreterà Liam, il nuovo interesse amoroso di Izzy (Esther Povitsky), una delle amiche nonché collega della protagonista. La seconda stagione della serie è attualmente in produzione a Los Angeles sotto la guida della creatrice Jordan Weiss e della showrunner Michelle Nader. La prima stagione di 10 episodi ha debuttato negli Stati Uniti a novembre 2019 e in Italia lo scorso marzo; Hulu ha rinnovato la serie per una seconda stagione a gennaio 2020, ma la pandemia ha inevitabilmente causato ritardi nel calendario di produzione. Se le riprese procederanno senza intoppi, i nuovi episodi potrebbero arrivare nei primi mesi del 2022.

Nella serie recitano anche come co-protagoniste Brenda Song e Shay Mitchell, interpreti delle amiche di Jules Madison e Stella. Il casting di Jayson Blair segue quello, annunciato la scorsa settimana, della comica Lilly Singh che interpreterà una proprietaria di un bar queer dotata di un vivace senso dell'umorismo, che intraprenderà sia una relazione romantica che un'avventura lavorativa con Stella.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo