Schede di riferimento
News Serie TV

Doctor Who: Quando esce la stagione 13? Le anticipazioni dello showrunner

4

Chris Chibnall promette che, dopo lo speciale di Capodanno, rivedremo presto Jodie Whittaker nei panni del Dottore: ecco a che punto è la produzione dei nuovi episodi.

Doctor Who: Quando esce la stagione 13? Le anticipazioni dello showrunner

I fan di Doctor Who hanno appena ritrovato il loro Dottore preferito nello speciale natalizio intitolato Revolution of the Daleks ma, siccome non ne hanno mai abbastanza, già si chiedono quando uscirà la prossima stagione che attendono con impazienza. Lo showrunner Chris Chibnall ha aggiornato tutti sulla situazione assicurando che si stanno facendo i salti mortali per finire di girare i nuovi episodi.

Doctor Who: Lo showrunner parla dei nuovi episodi

Lo scorso novembre era stato annunciato che le riprese della stagione 13 di Doctor Who erano iniziate e che la nuova stagione avrebbe avuto un numero inferiore di episodi a causa della pandemia. Parlando con Entertainment Weekly, Chris Chibnall ha fatto sapere che si sta ancora girando e che i lavori procedono spediti. "Abbiamo molti nuovi personaggi, nuovi mostri, alcuni vecchi mostri che tornano. Mancano solo poche settimane. Ovviamente dobbiamo lavorare in modo molto diverso, seguendo i protocolli Covid. Quindi siamo messi alla prova ma ogni stagione di Doctor Who ha avuto le sue sfide. Al momento tutti sorridono e quello che abbiamo fatto finora è davvero elettrizzante", ha spiegato.

Quando esce la nuova stagione?

Chibnall, però, è stato più cauto quando gli è stato chiesto di più sulla data di uscita. "Ho qualche idea ma la BBC ti verrebbe a cercare a casa se dessi qualche indizio", ha scherzato aggiungendo: "Comunque non appena sarà finita, prometto che la trasmetteremo subito in tv". Ricordiamo che, come annunciato in precedenza, nei nuovi episodi della serie di fantascienza non torneranno ben due attori vale a dire Bradley Walsh e Tosin Cole, interpreti dei Compagni del Dottore Graham O'Brien e Ryan Sinclair. A loro è stato dato un emozionante addio nel recente speciale natalizio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo