News Serie TV

Doctor Who: Matt Lucas tornerà nella stagione 10

1

I nuovi episodi della serie di fantascienza britannica in onda nel 2017.

Doctor Who: Matt Lucas tornerà nella stagione 10

Una notizia che i fan di Doctor Who saranno felici di leggere: Matt Lucas riprenderà il ruolo di Nardole nella decima stagione dell'acclamata serie di fantascienza britannica, le cui riprese cominceranno il 20 giugno a Cardiff, in vista di un debutto nel 2017.

"Sono molto felice che Nardole stia tornando nel TARDIS per nuove avventure" commenta in un comunicato Lucas, la cui prima e unica volta nei panni di un membro della colonia di Mendorax Dellora ed impiegato di River Song (Alex Kingston) risale allo scorso anno, nello speciale natalizio I mariti di River Song. "Ho amato recitare con Peter [Capaldi] e sono entusiasta di farlo con Pearl [Mackie]".

Ad aprile, Doctor Who ha svelato l'identità di Bill, la nuova Compagna del Dottore nella stagione 10 dopo l'addio di Jenna Coleman, interpretata dalla Mackie. Parlando del ritorno di Lucas, il produttore esecutivo Steven Moffat ha detto: "Sono deliziato e leggermente meravigliato di riaccogliere Matt Lucas nel TARDIS - e stavolta non solo per Natale, sarà con noi per un po'. Uno dei grandi talenti comici sulla faccia della Terra sarà sguinzagliato nello spazio e nel tempo".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming