News Serie TV

Doctor Who, la conferma di Jodie Whittaker: Farò un'altra stagione

25

L'attrice, protagonista della serie di fantascienza da due stagioni, lo conferma in un'intervista.

Doctor Who, la conferma di Jodie Whittaker: Farò un'altra stagione

Jodie Whittaker rimarrà alla guida del TARDIS ancora per un po' di tempo. L'attrice britannica, protagonista da due stagioni di Doctor Who, ha rivelato che Tredici, il suo Dottore, prima volta di una donna al centro della popolare serie di fantascienza, non cederà posto e cacciavite sonico a qualcun altro molto presto. Non prima di un anno o giù di lì, almeno.

Mentre nel Regno Unito e negli Stati Uniti è in onda da quattro settimane il dodicesimo ciclo di episodi, nel corso di un'intervista con Entertainment Weekly, Whittaker ha confermato che "Sì, farò un'altra stagione. Potrebbe trattarsi di una gigantesca esclusiva che non dovrei dire, ma non serve a niente dire che non lo so, perché sarebbe un'enorme bugia!". Dopo essersi fatta una risata, l'attrice ha aggiunto: "Adoro tantissimo questa serie. So che, a un certo punto, questi stivali passeranno a qualcun altro, ma non è ancora quel momento. Me li tengo stretti!".

Whittaker ha raccontato anche che, negli ultimi due anni, da quando si è unita al cast di Doctor Who, la sua vita è cambiata. "Quando sono in metropolitana indosso un capellino da baseball ma, sul serio, la mia vita è cambiata in modo meraviglioso. Ora ho una vita sociale pazzesca, con le persone che lavorano nella nostra famiglia molto unita a Cardiff [dove viene girata la serie] o con un mucchio di Whovian [come si fanno chiamare i fan di Doctor Who], così adorabili quando gli passo accanto".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming