News Serie TV

Disney+ riporta in tv La famiglia Proud

Il nuovo servizio di video in streaming arriverà in Italia il 24 marzo.

Disney+ riporta in tv La famiglia Proud

Sempre più orientato verso un'offerta capace di porre al centro del propio essere le famiglie, come dimostra la recente cessione della più matura Love, Victor (spin-off del film Tuo, Simon) a Hulu, mossa che potrebbe ripetersi con il revival di Lizzie McGuire, il servizio di video in streaming Disney+ annuncia l'ordine di The Proud Family: Louder and Prouder, serie animata revival dell'amato cartone degli anni Duemila La famiglia Proud.

La famiglia Proud: La storia continua

La famiglia Proud raccontò per tre stagioni le avventure di Penny, una ragazzina con tanta voglia di crescere la quale veniva spesso messa in imbarazzo dalla sua bizzarra famiglia. Louder and Prouder riprenderà la storia esattamente dal punto in cui l'avevamo lasciata quindici anni fa, naturalmente adattandola ai giorni nostri, come mostra la prima foto ufficiale in alto, nella quale la protagonista stringe uno smartphone mentre cerca di scattare un selfie ai Proud riuniti. Nella versione originale, a doppiarne i protagonisti saranno ancora una volta Kyla Pratt, Tommy Davidson, Paula Jai Parker, Jo Marie Payton, Karen Malina White, Soleil Moon Frye, Alisa Reyes e Cedric the Entertainer. Torna inoltre Bruce W. Smith, l'ideatore della serie originale, che ne sarà il produttore esecutivo con Ralph Farquhar.

Il comunicato degli ideatori

"Nelle nostre teste, la serie non si è mai conclusa davvero, perché ci restavano ancora tantissime storie da raccontare", hanno dichiarato Smith e Farquhar in un comunicato. "È il momento perfetto per far tornare lo show e non vediamo l'ora portare i fan - vecchi e nuovi - con noi in questo viaggio". Mentre una data di debutto per The Proud Family: Louder and Prouder non è stata ancora annunciata, ricordiamo che Disney+ lancerà il proprio servizio in Italia il 24 marzo. Tra le diverse serie animate ordinate precedentemente ricordiamo Monsters at Work, spin-off del film d'animazione Monsters & Co., e What If...?, serie antologica ambientata nell'Universo Marvel.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming