News Serie TV

Disney+, le Serie TV in streaming a marzo 2021

40

L'offerta del servizio streaming si arricchisce di una nuova serie Marvel e delle altre novità Filthy Rich, Dollface e Stoffa da campioni: Cambio di gioco.

Disney+, le Serie TV in streaming a marzo 2021

Con il lancio del nuovo brand Star, l'offerta di Disney+ si è fatta ancora più invitante per gli appassionati di Serie TV. Alle novità e ai tanti cofanetti completi arrivati questa settimana ne seguiranno delle altre, sin dal mese di marzo. L'appuntamento più atteso è chiaramente quello con The Falcon and the Winter Soldier, seconda serie Marvel del servizio streaming dopo la ben accolta WandaVision. Siamo all'indomani degli sconvolgenti eventi di Avengers: Endgame. Dopo aver preso l'iconico scudo di Captain America, i personaggi di Anthony Mackie e Sebastian Stan si trovano ad affrontare una grande avventura che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza. Il soap drama Filthy Rich riporta invece sullo schermo la Kim Cattrall di Sex and the City, questa volta nei panni di una matriarca d'acciaio, una sorta di Oprah del televangelismo, la quale fa qualsiasi cosa per proteggere l'impero di famiglia dopo la morte improvvisa del marito e la scoperta che quest'ultimo aveva dei figli illegittimi.

La Kat Dennings di WandaVision è la protagonista di Dollface, comedy su una ragazza che deve riconnettersi con il mondo delle donne e riallacciare vecchie amicizie dopo aver rotto con il suo fidanzato di lunga data. Perfettamente in linea con i tempi difficili che stiamo vivendo, la miniserie L'amore ai tempi del Corona racconta quattro storie profondamente diverse ambientate tra le mura di casa durante i giorni del lockdown. Con Stoffa da campioni: Cambio di gioco, Disney+ attraversa poi il viale della nostalgia riportando sullo schermo le Anatre, la giovane squadra di hockey allenata da Gordon Bombay nel film di culto degli anni '90. Quando il dodicenne Evan Morrow viene tagliato fuori dalle Anatre, non più un gruppo di sfigati ma un team forte e molto competitivo, sua madre Alex (la star di Una mamma per amica Lauren Graham) decide di mettere insieme una propria squadra per sfidare la cultura spietata e votata solo alla vittoria dello sport giovanile. Prima che questa e le altre storie ci facciano luccicare gli occhi, ecco qui di seguito il calendario completo delle serie tv in arrivo!

Disney+, Serie TV in streaming a marzo 2021

Serie TV in esclusiva

  • Dollface, Stagione 1 (4/3, episodio settimanale)
  • Filthy Rich, Stagione 1 (12/3, episodio settimanale)
  • NEXT, Stagione 1 (19/3, episodio settimanale)
  • The Falcon and the Winter Soldier, Stagione 1 (19/3, episodio settimanale)
  • L'amore al tempo del Corona, Miniserie (26/3)
  • Stoffa da campioni: Cambio di gioco, Stagione 1 (26/3, episodio settimanale)

Altre Serie TV

Proseguono

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo