News Serie TV

Disney Channel chiude Buona fortuna Charlie

6

E' consuetudine per una serie Disney Channel fermarsi dopo la quarta stagione e così sarà anche per Buona fortuna Charlie. La rete via cavo ha annunciato che gli episodi della stagione attualmente in onda saranno gli ultimi per l'adolescente Charlie e gli altri membri della sua famiglia. "E' stato un grande piacere lavorare con gli str...


E’ consuetudine per una serie Disney Channel fermarsi dopo la quarta stagione e così sarà anche per Buona fortuna Charlie. La rete via cavo ha annunciato che gli episodi della stagione attualmente in onda saranno gli ultimi per l’adolescente Charlie e gli altri membri della sua famiglia.

“E’ stato un grande piacere lavorare con gli straordinari produttori Phil Baker, Drew Vaupen e Dan Staley, gli sceneggiatori e lo staff di Buona fortuna Charlie”, ha dichiarato il network in un comunicato. “Non avremmo potuto sognare un cast migliore di Bridgit Mendler, Jason Dolley, Leigh-Allyn Baker, Bradley Steven Perry, Mia Talerico ed Eric Allan Kramer (e anche Logan Moreau nel ruolo del piccolo Toby!) e le numerose guest star che hanno resto la serie speciale. Attendiamo con ansia lo straordinario episodio conclusivo che il team creativo sta preparando”.

Gli ultimi appuntamenti con la famiglia Duncan sono fissati per l’inizio del prossimo anno, quando la serie taglierà il traguardo dei 100 episodi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo