Schede di riferimento
News Serie TV

Discovery+ ordina la serie antologica Confessions of a Crime Queen prodotta da 50 Cent

Il progetto è un'antologia true crime ibrida che mescolerà documentario e sceneggiature.

Discovery+ ordina la serie antologica Confessions of a Crime Queen prodotta da 50 Cent

Curtis “50 Cent” Jackson è alle prese con un nuovo interessante progetto. Il rapper e produttore americano produrrà, insieme a Rich Bye e a Lionsgate Television, Confessions of a Crime Queen, una nuova serie antologica true crime appena ordinata a Discovery+.

I primi dettagli su Confessions of a Crime Queen

Confessions of a Crime Queen è descritta come una serie antologica unica nel suo genere che darà vita a storie avvincenti combinando il genere del documentario e quello del drama con sceneggiatura. Ogni stagione si concentrerà sulla storia vera di una donna che ha creato e guidato un impero criminale multimilionario prima di cadere in rovina. La protagonista, in ogni stagione, sarà un'attrice che intervisterà anche la vera donna al centro della storia. Attualmente sono in corso i casting per la prima stagione, che dovrebbe debuttare l'anno prossimo.

I molti progetti di 50 Cent

"Mentre G-Unit Film & Television continua la sua rapida crescita, dobbiamo pensare fuori dagli schemi e sfidare noi stessi a raccontare storie divertenti e importanti in modi nuovi", ha detto Jackson. Con il supporto di Discovery +, i nostri amici di Lionsgate TV e in collaborazione con i migliori produttori, Rich Bye e Goodbye Pictures, abbiamo il team giusto per alzare l'asticella del limite creativo", ha continuato. La G-Unit di Curtis “50 Cent” Jackson attualmente produce già diverse serie televisive: Power Book II: Ghost, The Case Of Cyntoia Brown e Black Family Mafia di Starz, For Life di ABC e Twenty Four Seven di Paramount+, solo per citarne alcune.

Foto: Efren Landaos/SOPA Images/Shutterstock

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo