Dirty John 2: La storia di Betty Broderick si mostra nel primo trailer
In Italia, il crime drama antologico è disponibile in streaming su Netflix.
Dopo il successo del ciclo inaugurale, il crime drama antologico Dirty John sta per tornare in tv (in Italia in streaming su Netflix) con una sordida nuova storia basata anche questa volta su fatti realmente accaduti. The Betty Broderick Story, della quale USA ha diffuso il primo trailer, coinvolge Amanda Peet e il vincitore del Golden Globe Christian Slater nel ruolo di protagonisti, una coppia il cui amore finisce con l'inacidirsi.
La trama di Dirty John: The Betty Broderick Story
Ambientata tra gli anni '60 e '80, la seconda stagione segue Peet come Betty Broderick, una moglie e madre la cui vita è sconvolta quando scopre che suo marito Dan (Slater) la sta tradendo. "Sarei stata trattata meglio se fossi stata un cane e servito il mio padrone", dice Betty nella clip dopo lo shock della scoperta. E sebbene aggiunga "Non sono io quella pazza. Lui lo è" dopo essere stata portata via in una camicia di forza, la dinamica tra i lei e Dan precipita velocemente in qualcosa di terrificante. Vediamo Betty lanciarsi a tutta velocità con l'auto contro la loro casa, spaccare una porta con un martello e... impugnare una pistola.
In passato, la storia di Betty Broderick è stata descritta da Oprah Winfrey come "il divorzio più disastroso d'America". La sua narrazione in tv coinvolge anche gli attori Missi Pyle (Impulse), Holley Fain (Grey's Anatomy), Rachel Keller (Legion), Emily Bergl (Shameless), Lena Georgas (Westworld), Tiera Skovbye (Riverdale) e Chris Mason (Pretty Little Liars: The Perfectionists).