Dion 2: Rome Flynn e altre aggiunte al cast della nuova stagione
La star de Le regole del delitto perfetto interpreterà il nuovo mentore di Dion.
Rinnovata per una seconda stagione di otto episodi più di un anno fa, Dion, la serie di fantascienza di Netflix prodotta da Michael B. Jordan, torna finalmente a far parlare di sé con quattro aggiunte al suo cast: Rome Flynn (Le regole del delitto perfetto), Aubriana Davis (Genius), Tracey Bonner (Il colore delle magnolie) e Josh Ventura (P-Valley).
Dion 2: I nuovi personaggi
Secondo Deadline, Flynn (nella foto) interpreterà Tevin Wakefield, un ex maratoneta e preparatore olimpionico che diventa l'allenatore e il mentore del piccolo Dion (Ja'Siah Young). Protettivo ma giocherellone, Tevin instaura un rapporto stretto sia con Dion sia con sua madre Nicole (Alisha Wainwright). Davis sarà nel frattempo Janelle Carr, una 15enne etichettata come un tipo pericolo e distruttivo. Portata a Biona dalla madre, nella speranza di gestire i suoi "problemi comportamentali" una volta per tutte, Janelle crea un legame con Nicole e Dion che la fa sentire per la prima volta nella sua vita ascoltata e apprezzata.
Bonner interpreterà la madre di Janelle, Simone Carr. Lei è descritta come una donna molto preoccupata per il futuro di sua figlia, per la quale non desidera altro che una vita normale. David Marsh, il personaggio affidato a Ventura, è invece il nuovo vice direttore delle operazioni di Biona, il quale spera di riaccendere i rapporti con Suzanne Wu (Ali Ahn).