Schede di riferimento
News Serie TV

Diddy e Lenny Kravitz in Entourage

Diddy e Lenny Kravitz sono le ultime di una lunga lista di celebrità che hanno firmato per apparire nei panni di se stessi nella comedy della HBO Entourage, nuovamente in onda con la settima stagione dal prossimo 27 giugno. I due parteciperanno separatamente ad altrettanti episodi che la rete via cavo proporrà al pubblico americano nel...

Diddy e Lenny Kravitz in Entourage

Diddy e Lenny Kravitz sono le ultime di una lunga lista di celebrità che hanno firmato per apparire nei panni di se stessi nella comedy della HBO Entourage, nuovamente in onda con la settima stagione dal prossimo 27 giugno.

I due parteciperanno separatamente ad altrettanti episodi che la rete via cavo proporrà al pubblico americano nel mese di agosto.

Kravitz, che ha pubblicato sul suo Twitter una foto che lo ritrae mentre si trovava sul set di Entourage, interpreterà un cliente che Ari (Jeremy Piven) dovrà convincere a fare un film. Diddy, invece, condividerà una scena con Mark Wahlberg, che è anche produttore esecutivo della serie. Secondo quanto anticipato da un rappresentante, il cantante sarà un potenziale investitore interessato al business di Turtle (Jerry Ferrara).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming