News Serie TV

Dickinson 3: Emily tra poesia e guerra nel trailer ufficiale dell'ultima stagione

3

La serie vincitrice del Peabody Award torna in streaming il 5 novembre su Apple TV+.

Dickinson 3: Emily tra poesia e guerra nel trailer ufficiale dell'ultima stagione

Apple TV+ ha diffuso il trailer ufficiale della terza e ultima stagione di Dickinson, la singolare comedy in cui Haillee Steinfeld interpreta una versione sopra le righe della poetessa americana Emily Dickison. L'ultimo capitolo della serie, premiata anche con il prestigioso Peabody Award, arriverà in streaming il prossimo 5 novembre con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio a settimana ogni venerdì successivo fino al 24 dicembre.

Dickinson: Le anticipazioni dell'ultima stagione

La terza stagione sarà ambientata nel periodo più produttivo di Emily Dickinson (Steinfeld) come artista che coincide con la furiosa guerra civile americana e con una battaglia altrettanto feroce che divide dall'interno la sua stessa famiglia. Mentre Emily cerca di sanare le divisioni intorno a lei, si chiede se l'arte possa aiutare a mantenere viva la speranza e se il futuro possa essere migliore del passato. Nel trailer, mentre la nazione è alle prese con la guerra, con persone che muoiono a destra e a manca, e mentre Emily e la sua famiglia e i suoi amici partecipano a un funerale, la poetessa esprime il desiderio di guarire la sofferenza dilagante con la sua poesia. I suoi amici, però, si fanno beffe di lei. Ora che ha trovato l'amore della sua vita in Sue (Ella Hunt), Emily riuscirà a viverlo serenamente? Sicuramente non la prende bene suo fratello nonché marito di Sue Austin (Adrian Enscoe) che nella clip dice: "Il mio matrimonio è una bugia". Fortunatamente almeno Emily si consola scoprendo che nel futuro sarà famosa.

Il cast

Al fianco di Hailee Steinfeld nella terza stagione di Dickinson ritroveremo i membri del cast Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Anna Baryshnikov, Ella Hunt, Amanda Warren, Chinaza Uche e Jane Krakowski, oltre al rapper, cantante e cantautore di fama mondiale Wiz Khalifa, che si unirà ancora una volta allo show con il ruolo di Death. La terza stagione includerà anche nuove guest star tra cui Ziwe, nei panni Sojourner Truth, che si è unito al progetto anche come scrittore, Billy Eichner, nel ruolo di Walt Whitman, Chloe Fineman, che interpreterà Sylvia Plath; tornano infine anche Zosia Mamet nei panni di Louisa May Alcott e Will Pullen che interpreta Nessuno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming