Schede di riferimento
News Serie TV

Diane Kruger nel pilota di The Bridge

Primo ruolo televisivo importante per la star di Bastardi senza gloria Diane Kruger. L'attrice si è unita al cast di The Bridge, crime drama basato su una serie scandinava, del quale FX ha ordinato la produzione del pilota, ora nelle mani degli sceneggiatori Meredith Stiehm (Homeland) ed Elwood Reid (Hawaii Five-0). La serie ruota atto...


Primo ruolo televisivo importante per la star di Bastardi senza gloria Diane Kruger. L’attrice si è unita al cast di The Bridge, crime drama basato su una serie scandinava, del quale FX ha ordinato la produzione del pilota, ora nelle mani degli sceneggiatori Meredith Stiehm (Homeland) ed Elwood Reid (Hawaii Five-0).

La serie ruota attorno a due detective, uno americano e l’altro messicano, i quali devono lavorare insieme per dare la caccia ai serial killer che operano su entrambi i lati della frontiera. Kruger, le cui esperienze televisive includono unicamente un ruolo da guest star in Fringe e una breve apparizione nel 2002 in Duelles, interpreterà Sonya North, una detective della Omicidi di El Paso.

Descritta come una donna tenace ma senza tatto, calore ed empatia, North è anche piuttosto franca. Questo può essere scoraggiante per i suoi colleghi, ma crea spesso delle situazioni esilaranti. Il ruolo del suo partner, Marco Ruiz, è ancora in fase di casting.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo